Terminator Salvation

Il 5 giugno è uscito finalmente il nuovo capitolo di una delle saghe sci-fi più amate della storia del cinema: Terminator Salvation.

Ambientato in un futuro post-apocalittico nel 2018, John Connor (Christian Bale) è l’uomo destinato a condurre la resistenza umana contro Skynet, il suo esercito di Terminator. Ma il futuro a cui Connor è stata abituato a credere durante gli anni della sua formazione viene in parte alterato dall’apparizione di Marcus Wright (Sam Worthington) un uomo che era stato condannato a morte anni addietro e che aveva donato il suo corpo come prototipo per un nuovo organismo cibernetico, prima della sua esecuzione. Connor dapprima diffida dell’uomo, in parte cyborg, ma avendogli Marcus salvato la vita, i due decidono di entrare nella base di Skynet per salvare Kyle Reese, il padre di John Connor, che in questo futuro è ancora un ragazzo.

Ho aspettato a lungo questo film e sinceramente mi aspettavo di più. Credo che il regista (McG, nome d’arte di Joseph McGinty Nichol) abbia sbagliato il montaggio, alcune scene infatti sono completamente scollegate tra loro, mi auguro che per i prossimi film (si narra che questo sia il primo di una trilogia) cambino regista!
Secondo il mio modesto parere il film perde molto anche a causa del doppiaggio, il doppiatore di Christian sembra in differita!!!
Purtroppo ha  sempre dei doppiatori che non gli rendono giustizia, povero!I doppiatori italiani sono veramente bravi, per carità, ma l’originale è l’originale!
Lo riguarderò in inglese, cosa che consiglio a tutti, sono sicura che acquista punti.
Comunque, a parte il montaggio e il doppiaggio, non è malvagio, insomma si può guardare tranquillamente ma secondo me ci vuole una seconda visione per apprezzarlo.

Annunci
Categorie: Movies & Series, The big screen | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

kitchentoolslabdotorg.wordpress.com/

La cucina del domani, il sapore di una volta

ilgiardinonascosto

uno spazio interiore fatto di colori, profumi, pensieri e vibrazioni del cuore.

Blocco Gli Appunti

Il mio punto di vista su Film, Telefilm, Teatro, Libri, Anime

Studia Humanitatis - παιδεία

«Oὕτως ἀταλαίπωρος τοῖς πολλοῖς ἡ ζήτησις τῆς ἀληθείας, καὶ ἐπὶ τὰ ἑτοῖμα μᾶλλον τρέπονται.» «Così poco faticosa è per i più la ricerca della verità, e a tal punto i più si volgono di preferenza verso ciò che è più a portata di mano». (Tucidide, Storie, I 20, 3)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: