E se il buongiorno si vede dalla notte…

Buongiorno,
la mia mattina è iniziata molto presto, sveglia alle 8:30 dopo appena due ore di sonno. Ho passato l’intera notte su questo blog, a cercare di distrarmi con cose “tecniche”, schematiche, come una ristrutturazione, appunto, di questa sorta di diario moderno in cui scrivo. Il tutto per non lasciare la mia mente libera di scorazzare tra le vie dei miei foschi pensieri.
Niente pillole per dormire stanotte, non sarei riuscita più ad alzarmi dal letto e andare a lavoro, per cui ho preferito una certa notte insonne a un’incerta sveglia mattutina!
Ed eccomi qui, confidando che la nuova giornata non porti brutti pensieri, sperando solo che non vada del tutto male.
Cerco di non chiedere altro, di non desiderare più che un semplice normale giorno di vita lavorativa, perché temo ciò che la vita mi riserva ogni qual volta desidero qualcosa.
Serenità, pace, libertà, tranquillità… forse chiedo davvero troppo…

Categorie: (Dis)Avventure di una Decathloniana a Mosca, Diaries, Thoughts & Words | Tag: , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

kitchentoolslabdotorg.wordpress.com/

La cucina del domani, il sapore di una volta

ilgiardinonascosto

uno spazio interiore fatto di colori, profumi, pensieri e vibrazioni del cuore.

Blocco Gli Appunti

Il mio punto di vista su Film, Telefilm, Teatro, Libri, Anime

Studia Humanitatis - παιδεία

«Oὕτως ἀταλαίπωρος τοῖς πολλοῖς ἡ ζήτησις τῆς ἀληθείας, καὶ ἐπὶ τὰ ἑτοῖμα μᾶλλον τρέπονται.» «Così poco faticosa è per i più la ricerca della verità, e a tal punto i più si volgono di preferenza verso ciò che è più a portata di mano». (Tucidide, Storie, I 20, 3)

