Un passo indietro

Sono silenziosa da troppe settimane.
Basta.
Ho deciso di dare una svolta alla mia vita. Non so che piega prenderà e dove mi porterà. So anche che non posso permettermi di fare questa follia ma ormai quel che fatto è fatto: ho lasciato il mio lavoro.
Ho dato le dimissioni ufficiali ieri e terminerò il 31 ottobre.
Probabilmente in futuro me ne pentirò, perché lascio un bel lavoro, una carriera assicurata, un ottimo guadagno e con esso la possibilità di risolvere vecchi casini.
E per cosa?
Per un futuro incerto. Un posto di lavoro che ancora non ho trovato. Una casa in cui non voglio abitare. E un periodo che spero per un po’ mi porterà relax e serenità mentale.
E’ senz’altro la peggiore cazzata della mia vita, ma sono arrivata a sfiorare un esaurimento nervoso, un po’ per il lavoro, un po’ per i miei casini personali, e ho deciso che forse era il caso di fare un passo indietro, pur senza sapere dove avrebbero poggiato i piedi.
Non so cosa riserverà il futuro, non ho né speranze né curiosità.
Staremo a vedere.

 

Categorie: (Dis)Avventure di una Decathloniana a Mosca, Diaries | Tag: , , , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Un passo indietro

  1. Forza! Non tutti sono capaci di lasciare “il certo per l’incerto” e non tutti ne hanno la possibilità. Ti auguro tanto bene! 🙂

    • Io sono una di quelle che nn ha le possibilità, non dovrei e non potrei (anzi, non posso) ma non ne ho davvero più!
      Grazie

Rispondi

Blog su WordPress.com.

kitchentoolslabdotorg.wordpress.com/

La cucina del domani, il sapore di una volta

ilgiardinonascosto

uno spazio interiore fatto di colori, profumi, pensieri e vibrazioni del cuore.

Blocco Gli Appunti

Il mio punto di vista su Film, Telefilm, Teatro, Libri, Anime

Studia Humanitatis - παιδεία

«Oὕτως ἀταλαίπωρος τοῖς πολλοῖς ἡ ζήτησις τῆς ἀληθείας, καὶ ἐπὶ τὰ ἑτοῖμα μᾶλλον τρέπονται.» «Così poco faticosa è per i più la ricerca della verità, e a tal punto i più si volgono di preferenza verso ciò che è più a portata di mano». (Tucidide, Storie, I 20, 3)

