And last but not least…

Giunta ormai alla fine del mio viaggio in questa splendida nazione, non mi resta che lasciarvi con qualche foto fatta qua e là girovagando per le vie di Stoccolma, o durante una serata a suon di musica in una fattoria di Gnesta (con tanto di Creperia ambulante!), o passeggiando nei dintorni della fattoria o dei giardini di Järna.
Mi dispiacerà moltissimo lasciare questo paese, ho trovato delle persone magnifiche e un clima cordiale, civile e ben disposto nei confronti degli altri.
Mi mancherà la natura, il silenzio, la tranquillità, il lavoro in fattoria.
Mi mancheranno Carina e Staffan, la loro semplicità, il rispetto per l’ambiente, l’amore per le cose vere.
Sono davvero una coppia eccezionale, rispettosi uno del lavoro dell’altro, sempre pronti ad appoggiarsi a vicenda.
È stato un piacere e un onore conoscerli, sono stati per me come una famiglia.
Un grazie di cuore e, spero, a presto!

Stoccolma

DSC_0616

DSC_0805

DSC_0630
DSC_0625
DSC_0637
DSC_0623

DSC_1145

DSC_1211

Serata a Gnesta

DSC_0894
DSC_0901
DSC_0915
DSC_0929
CSC_0944



Passeggiando

DSC_0819
DSC_0828
DSC_0836
DSC_0871
DSC_0878   DSC_0813

And last but not least…

DSC_1280

Carina, Katia (io), Staffan e… Pippi!

Tutte le foto e video del viaggio le potete trovare qui:

https://onedrive.live.com/?cid=E0AAD1AB1F264CB5&id=E0AAD1AB1F264CB5!1030

http://s272.photobucket.com/user/Yavanna_bucket/library/Svezia%202014?sort=3&page=1

Categorie: Varia, Viaggio di una WWOOFER tra i Vichinghi | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

kitchentoolslabdotorg.wordpress.com/

La cucina del domani, il sapore di una volta

ilgiardinonascosto

uno spazio interiore fatto di colori, profumi, pensieri e vibrazioni del cuore.

Blocco Gli Appunti

Il mio punto di vista su Film, Telefilm, Teatro, Libri, Anime

Studia Humanitatis - παιδεία

«Oὕτως ἀταλαίπωρος τοῖς πολλοῖς ἡ ζήτησις τῆς ἀληθείας, καὶ ἐπὶ τὰ ἑτοῖμα μᾶλλον τρέπονται.» «Così poco faticosa è per i più la ricerca della verità, e a tal punto i più si volgono di preferenza verso ciò che è più a portata di mano». (Tucidide, Storie, I 20, 3)

